sabato 10 novembre 2018






Brano dedicato e composto per il nostro manager Johnny Cupidi, Dr. King, che racconta della sua forza e del suo coraggio nel combattere la difficile battaglia del vivere.
Johnny accetta la propria condizione senza rassegnazione e senza ipocrisie, lotta quotidianamente per fare quelle cose che per molti di noi sono banali e, nonostante ciò, si fa anche portavoce e difensore di tutti gli altri che come lui vengono abbandonati, soli con le proprie famiglie. La sua battaglia continua contro quella parte della società civile che giudica e misura tutto con il metro rassicurante della “normalità”, contro coloro che si fermano alla fisicità del corpo senza cogliere l’essenza dell’essere umano che esso racchiude.
Il video della canzone è stato realizzato da lui stesso con i suoi disegni fatti nel corso del tempo, disegni che rispecchiano momenti e stati d’animo diversi, fatti amorevolmente con le sue labbra attraverso una penna che lo mette in contatto con un universo digitale comunicante col mondo reale. Johnny è Dr.King nei media e continua ogni giorno faticosamente a spingere il suo pesantissimo treno gridandolo al mondo intero.
Godetevi i suoi disegni.   Dr.King


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta